11 dicembre 2016

Milan - Crotone 2 - 1

"Moviola Disegnata" del gol di Lapadula in Milan - Crotone 2 a 1
Una partita più difficile del previsto quella che i giocatori di Montella hanno vinto contro l'ottimo Crotone allenato da Nicola.

I calabresi passano in vantaggio per primi, al 26° del primo tempo con il solito Falcinelli, abile nel superare Donnarumma sfruttando al meglio un passaggio in area di Rohden, capce di resistere a un intervento falloso di De Sciglio.

I rossoneri si destano da un inizio di partita giocato a ritmi bassi realizzando numerose iniziative offensive fino a trovare il gol del pareggio al 41° del primo tempo con un colpo di testa del croato Pasalic in prossimità della porta del Crotone

Niang ha la possibilità di portare in vantaggio il Milan su calcio di rigore già all'8° minuto del secondo tempo, ma Cordaz, il portiere del Crotone, intercetta il tiro del francese dagli undici metri deviandolo in calcio d'angolo.

Tuttavia, quando la partita sembra volgere al termine sul risultato di pareggio, è ancora una volta l'indomabile Gianluca Lapadula a regalare ai rossoneri la vittoria e tre punti importantissimi per la classifica.

Calcio di punizione dal limite destro dell'area del Crotone calciato carico d'effetto dal giapponese Honda, corta respinta di Trotta con pallone che finisce tra i piedi di un Lapadula velocissimo a destreggiarsi tra i difensori calabresi e superare Cordaz con un preciso tiro rasoterra.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento