15 aprile 2017

Inter - Milan 2 - 2


Nella settimana di Pasqua il calendario della Serie A offre lo spettacolo del Derby di Milano, una "stracittadina", quella tra Inter e Milan, che per la stagione in corso potrebbe valere punti preziosi per l'accesso all'Eruopa League 2017/2018.

Il risultato finale è il frutto di un primo tempo che si chiude con i nerazzuri allenati da Pioli in vantaggio per due a zero grazie ai gol di Candreva e Icardi, dopo che Deulofeu aveva più volte sfiorato il gol per il Milan.

La seconda frazione di gioco si apre con la squadra di Montella logicamente riversata in avanti alla ricerca del pareggio, anche con un 4-2-4 che prevede la contemporanea presenza in campo di Lapadula e Bacca.

La partita viene riaperta solo all'83° minuto grazie a un puntuale tocco di Romagnoli nell'area nerazzura sul quale Handanovic non può intervenire.

Tuttavia bisognerà attendere il 97° minuto per assistere al pareggio del Milan. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Suso il colombiano Bacca, appostato nell'area piccola dell'Inter, svetta sui difensori nerazzurri, deviando il pallone in direzione del secondo palo dove un intervento acrobatico di Zapata ne corregge la traiettoria e regala all'undici di Montella il due a due finale.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento