9 ottobre 2016

Milan - Sassuolo 4 - 3

Moviola Disegnata del gol di Manuel Locatelli

Dopo le vittorie con Sampdoria e Lazio e il pareggio esterno con la Fiorentina di Paulo Sosa, il Milan affronta il solido Sassuolo, reduce da altalenanti prestazioni in Campionato ed Europa League.

Le due squadre danno vita a una delle partite più emozionanti di questo turno della Serie A, con continui capovolgimenti del risultato.

Dopo l'iniziale gol di "Jack" Bonaventura e il pareggio di Politano, sono Acerbi e Pellegrini a portare la squadra emiliana sull'1 a 3 poco prima della metà del secondo tempo.

Quando tutto sembra deciso arriva la rimonta dei rossoneri.

Dapprima è il solito Carlos Bacca ad accorciare le distanze su calcio di rigore. Poco dopo, è il 28° minuto della ripresa, arriva il pareggio.

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Bonaventura, respinto dalla difesa emiliana, la palla raggiunge il limite dell'area da dove il giovanissimo centrocampista rossonero Locatelli lascia partire un precisisimo sinistro che termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali della porta difesa da Consigli, portiere del Sassuolo.

Trascorrono sei minuti e il solito Bonaventura disegna una parabola al centro dell'area emiliana sulla quale si avventa un ispiratissimo Paletta che di testa supera ancora Consigli per il definitivo 4 a 3.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento